La prima volta di Burger King in Sardegna

Le griglie di Burger King® si accendono per la prima volta in Sardegna. A Cagliari ha infatti appena aperto il primo punto vendita dell’isola, un ristorante da 200 posti a sedere che si sviluppa su una superficie di 780 metri quadrati. Nel nuovo punto vendita sono tantissimi i servizi dedicati ai clienti, come il wi-fi gratuito, i kiosk digitali per poter effettuare le ordinazioni in autonomia, l’area giochi interattiva Play King dedicata ai più piccoli dove giocare e organizzare feste di compleanno e il King Drive, il drive thru di Burger King per ordinare il proprio menù direttamente dall’auto e aperto fino a tarda notte.

«Siamo molto contenti di essere finalmente approdati anche in Sardegna – dichiarano dall’Azienda. – Sapevamo che proprio a Cagliari le persone aspettavano il nostro ristorante da molto tempo e siamo felici di aver accontentato i nostri fan, che potranno così finalmente assaporare il gusto unico della carne cotta alla griglia. Dal 1999 a oggi il brand in Italia è cresciuto molto velocemente arrivando in città e in regioni dove ancora non eravamo presenti. Recentemente abbiamo aperto a Milano il nostro 200esimo ristorante, un traguardo importantissimo, superato oggi dall’apertura di Cagliari».

Il nuovo ristorante di Cagliari rappresenta dunque un’occasione irresistibile per provare il gusto superiore delle proposte dei menù dei ristoranti Burger King®, che si distinguono per la carne cotta rigorosamente alla griglia, le porzioni sempre abbondanti, la freschezza delle verdure e le salse che rendono il sapore unico e inimitabile. Inoltre, l’alta formazione del personale garantisce ai clienti del ristorante di usufruire di un servizio di qualità e di assaporare cibi preparati e cucinati al momento nel rispetto dei più alti standard sul controllo degli alimenti.

Gestito in franchising dalla società Gedita srl, l’apertura del ristorante (in via Calamattia n. 5) ha portato alla creazione di 35 nuovi posti di lavoro, tutti destinati a giovanissimi, dal momento che l’età media dei dipendenti è di soli 26 anni. Oltre ai membri della crew, allo staff del ristorante si aggiungono uno store manager e un direttore.

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità, le promozioni per giocare e vincere, scoprire tutti i menu, le offerte e i coupon che ogni giorno Burger King® mette a disposizione dei suoi clienti, basta scaricare l’app Burger King® e registrarsi per accedere al fidelity program o andare sul sito www.burgerking.it.

La prima volta di Burger King in Sardegna - Ultima modifica: 2019-06-18T17:11:44+02:00 da Redazione Meat